Cheesecake senza cottura





Un nuovo prodotto dal Molino Rossetto, una deliziosa cheesecake che si prepara in poco tempo e che sparisce in fretta!!!
Ho apportato solo qualche piccola modifica...come sempre ^_^

Ingredienti per uno stampo diametro 20  in rosso le mie modifiche

La confezione contiene :
biscotti sbriciolati  150 gr
1 preparato per  crema cheesecake
1 bustina ai frutti di bosco per guarnire. omessa

Ingredienti da aggiungere:
70 gr burro  io ne ho messi 80 gr
250 gr formaggio spalmabile io 200 gr philadelphia yo
250 gr panna fresca
60 gr di acqua
80 gr di zucchero a velo mia aggiunta

Foderare la teglia con carta forno.
Sciogliere il burro e amalgamarlo ai biscotti sbriciolati.
Compattare bene il tutto sul fondo della teglia  e porre in frigo.

Nel frattempo montare la panna e aggiungere gradatamente lo zucchero a velo, mettere da parte.
In un'altra ciotola mettere l'acqua, il preparato per crema cheesecake e il phila, sbattere bene il tutto con le fruste.
Poi con una spatola unire delicatamente la panna con movimenti dal basso verso l'alto.
Versare il tutto sulla base di biscotti e porre in frigo 4 ore.

Prima di servire decorare con granella di pistacchio e decorazioni di cioccolato

Nota:
non avendo usato la gelatina ai frutti di bosco ho zuccherato la panna montata.


Vi aspetto anche nell'altro blog con delle tartellette facili, veloci e sfiziose!! 

Commenti

  1. adorabile questa torta bella fresca!

    RispondiElimina
  2. Io ne voglio una maxi fetta :D! Un bacione, buon we

    RispondiElimina
  3. L'ho visto al super, voglio provarlo!!!
    Un bacione grande, buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che hanno dei buoni prodotti, oltre che veloce è molto buono! baciiiiiii

      Elimina
  4. però un bel dessert, la tua fantasia ha completato questo dolce molto estivo complimenti a te e a Molino Rossetto per questo preparato

    RispondiElimina
  5. Adoro la cheesecake ma la versione senza cottura non l'ho mai fatta...Da provare!!!

    RispondiElimina
  6. Sembra buonissima!!!!!! smackkk e buon w.e. :-)

    RispondiElimina
  7. Ottima e presentata splendidamente! :) Complimenti, Fede! Un bacione, buon weekend :**

    RispondiElimina
  8. adoro le cheese cake sia crude che cotte,complimenti per questa versione fresca e gustosa

    RispondiElimina
  9. Che bella presentazione....
    Golosissima...

    Un abbraccio e buon fine settimana
    monica

    RispondiElimina
  10. Questo mi mancava tesoro non sapevo del preparato e adesso chi si ferma più, sarà cheesecake mania e la tua versione è una meraviglia!!bacioni,Imma

    RispondiElimina
  11. io l'adoro, sia senza che con cottura sono sempre buonissime le cheesecake.
    brava!

    RispondiElimina
  12. Ottimo prodotto, soprattutto quando la voglia di spignattare è un pò latente (mai nel mio caso e credo neanche nel tuo :-) ), ma comunque perfetta questa cheesecake!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah si confermo tutto, sono molto legata a questa azienda e se un prodotto mi piace davvero mi piace proporlo!! ^____^ ciaoooooooo

      Elimina
  13. Ottima e ben presentata! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. mmmm che buona fede! look delicious!!xo

    RispondiElimina
  15. Ho un debole per i cheesecakes... favorirei volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te la preparo apposta per te!! ^__^ baciiiiiiiiiiiiiii

      Elimina
  16. Quella guarnizione di pistacchio è spettacolare...

    RispondiElimina
  17. Curata nei minimi particolari, oltre ad essere buonissima è veramente bella. Federica, tantissimi complimenti.

    RispondiElimina
  18. Sicuramente squisita cara Federica.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  19. quel preparato deve essere stupefacente...lo vorrei tanto provare anche io!
    guarda che meraviglia hai ottenuto......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simooooo sei una blogger fissa con loro chiediglielo vedrai che te lo mandano! ^_* baci

      Elimina
  20. Amo la cheesecake e provero' questa confezione! Perché mi fido di te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vaty, io mi trovo molto bene con i prodotti di questa azienda oltre ad essere molto veloce da preparare è molto buono come prodotto. buon w.e.!

      Elimina
  21. !! Espectacular !!. Tiene que estar muy pero que muy buena.

    besines

    RispondiElimina
  22. che meraviglia amica mia....

    RispondiElimina
  23. Mamma mia che meraviglia questa cheese-cake! Ne ho fatte un paio, compresa quella della Parodi, ma se ti devo dire la verità, non ho ancora trovato la ricetta che vorrei...chissà, magari trovo questo preparato e provo la tua variante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, oltre che essere velocissimo è molto buono! ciaoooo

      Elimina
  24. Delizioso. Anche esteticamente. I cheesecakes sono irresistibili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono bravissima nelle decorazioni, mi limito a cose molto semplici ma che buono però! ciao!

      Elimina
  25. Accidenti, ma è così veloce che quasi quasi ci facciamo un pensierino! Sei sempre fantastica nelle tue preparazioni!
    bacioni

    RispondiElimina
  26. alla cheesecake non so dire di no!però non ho mai usato il preparato...sicuramente si può provare!

    RispondiElimina
  27. Se ve muy delicioso tengo ganas de probar,abrazos.

    RispondiElimina
  28. La cheesecake senza cottura è a dire poco favolosa! Segno per questa estate!

    RispondiElimina
  29. Mmmm,favolosa...anche la decorazione,bravaaa!!!! ;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  30. ciao fede
    che delizia!!! da provare!

    RispondiElimina
  31. Non ho mai visto una cheesecake con una decorazion e cosi bella.Mi sa anche che l'idea di sostituire la gelatine con la panna e' proprio vincente!
    Ma cio' che mi manda veramente in tilt e' il gelato alle ciliegie qua sotto.....
    Un bacio.

    RispondiElimina
  32. Strepitosa la ua cheesecke! Un abbraccio, buon inizio di settimana Daniela.

    RispondiElimina
  33. Ciaoo, nn conoscevo il tuo blog!!! ho scoperto un mondo...e tantissime ricette!!!proverò ad adattarle gluten free

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della visita, spero troverai qualcosa di tuo gradimento! ^_^

      Elimina
  34. bellissima è poco per questo capolavoro... complimenti tesoro anche per le deco di grande effetto! bellissime:*

    RispondiElimina
  35. La cheese cake senza cottura, quanto mi piace !
    La tua è stupenda e che tocco bellissimo quel verde della granella di pistacchi !
    Complimenti Federica , mi piace molto quello che prepari e mi piace molto il tuo blog :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Ciao, grazie per il tuo commento.
Mi fa piacere ricevere anche le tue critiche!
Non esitare a darmi qualche dritta!
Federica
Commenti anonimi se non firmati verranno rimossi.
Commenti con link attivi e inattivi di qualsiasi genere verranno rimossi
Commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi